1. Il Contratto di Vendita riguarda Prodotti nuovi.
2. In caso di difetto della merce acquistata dal Venditore, il Cliente ha diritto di presentare reclamo in base alle disposizioni in materia di garanzia previste dal Codice Civile.
3. In caso di difetto dei prodotti acquistati dal Venditore, il Cliente ha il diritto di presentare un reclamo ai sensi delle disposizioni in materia di garanzia previste dal Codice Civile. I reclami devono essere presentati per iscritto o elettronicamente all'indirizzo info@katzn.co oppure utilizzando il modulo di reclamo messo a disposizione dal Venditore su una delle sottopagine del Negozio e inviato all'indirizzo e-mail info@katzn.co.
4. Si raccomanda di includere nel reclamo, tra le altre cose: una descrizione concisa del difetto, le circostanze (inclusa la data) in cui si è verificato, i dati del Cliente che presenta il reclamo e la richiesta del Cliente in relazione al difetto della merce e, se applicabile, il numero di conto e i dettagli per la restituzione.
5. Il Venditore risponderà alla richiesta di reclamo immediatamente, e comunque entro e non oltre 14 giorni, e qualora non lo faccia entro tale termine, si riterrà che la richiesta del Cliente sia stata ritenuta giustificata.
6. La merce restituita ai sensi della procedura di reclamo dovrà essere inviata al seguente indirizzo: ZOO KOSZYK SP. Z OO Królewska 605-825 Grodzisk Mazowiecki. P. IVA 5272973162.
7. Nel caso in cui sia stata concessa una garanzia per il Prodotto, le informazioni relative a essa, nonché il suo contenuto, saranno incluse nella descrizione del Prodotto nel Negozio. Link al modulo di reclamo